Rigenerazione telai galvanici
La specializzazione nel settore dei telai e delle attrezzature galvaniche, insieme all'elevato grado di innovazione tecnologica raggiunto dall'azienda, permette a PM Titanio di eseguire interventi di sverniciatura (sviplatura) criogenica, per la rigenerazione dei telai galvanici sia di propria produzione, sia forniti dai clienti.
Il processo di sviplatura può essere
applicato a qualsiasi prodotto rivestito.
L'immersione del telaio in una vasca di azoto liquido alla temperatura di – 196°C, infatti, consente la totale rimozione del rivestimento plastico presente, grazie allo shock termico provocato e alla conseguente spaccatura del PVC, che viene in seguito accuratamente rimosso attraverso un intervento meccanico specifico.
Il processo di Sviplatura Criogenica permette il totale riciclo del telaio, che può essere nuovamente trattato per gli utilizzi necessari. Il processo di rigenerazione con azoto liquido eseguito da PM Titanio è ideale per procedere con la riparazione, riplastificazione o rifacimento dei telai galvanici senza alterarne le caratteristiche di base e, grazie alle nuove tecnologie
impiegate, l'intervento avviene oggi in tempi rapidi e nel totale rispetto dell'ambiente. L'azienda garantisce un servizio preciso e puntuale, sempre in linea con gli standard di qualità che ne contraddistinguono tutte le attività.